Web&Food: la nostra mission

La mission di Web&Food consiste nell’acquisire e mantenere la Brand leadership nel marketing e servizi di comunicazione per ristoranti e tutte quelle attività operanti nel settore food, grazie a un operato trasparente e a una piena soddisfazione dei nostri clienti, che trovano in Web&Food un partner affidabile, solido, concreto.

Nel marketing per ristoranti è necessario saper comunicare a un audience – il cliente finale –  sempre più esigente, attento, consapevole. Crediamo che il lavoro di qualità, studio, preparazione e co-operazione col cliente possano fare la differenza.

Quando avviamo un nuovo progetto, la prima domanda che ci poniamo è: cosa vuole raggiungere il cliente? In che modo possiamo aiutarlo? In quanto tempo? In questo modo possiamo creare valore aggiunto.

Gli obiettivi che ci prefiggiamo sono sempre realistici, raggiungibili e concreti. Non promettiamo niente che non crediamo possa essere raggiunto o – ancora più importante – non dedichiamo nessuno sforzo ad obiettivi non profittevoli per il nostro partner.

Il servizio è in cima alle nostre priorità: la soddisfazione del cliente è fondamentale per Web&Food. Ci impegniamo a essere facilmente reperibili e a rispondere reattivamente ad ogni richiesta. Abbiamo bisogno di collaborare fianco a fianco dei nostri clienti. Solo costruendo un rapporto di fiducia e di comunicazione possiamo comprendere le reali esigenze e fornire un servizio di qualità.

Il nostro operato sarà sempre chiaro, trasparente e customer-oriented. Lavoreremo sempre al massimo delle nostre potenzialità, dedicando ad ogni progetto il 100% delle nostre competenze e professionalità.