Gestione TripAdvisor

Un canale fondamentale per il Restaurant Marketing
RICHIEDI INFORMAZIONI

Gestione TripAdvisor

Uno strumento indispensabile (che lo si voglia o no)

TripAdvisor è una vera e propria croce e delizia per i ristoratori. Egli gioca – che lo si voglia accettare o meno – un ruolo chiave nella comunicazione digitale di qualsiasi attività ristorativa. Non c’è utente che non vada a sbirciare nel profilo TripAdvisor del ristorante prima di decidere. La gestione TripAdvisor è uno step che non può essere evitato.

Siamo consapevoli dei problemi di autenticità che i ristoratori onesti subiscono dai vicini invidiosi o da un cliente vendicativo, sui quali, al momento, non vi è nessun controllo.

Gestione delle crisi di reputazione online

Quello di cui ci occupiamo è proprio la gestione degli shitstorm, ovvero le crisi di reputazione online. Non ha alcun risvolto positivo inveire contro chi ha lasciato una recensione negativa, vera o fasulla, commentando in maniera aggressiva. Il futuro utente – neutrale per definizione – che leggerà la diatriba in corso tra titolare e cliente tenderà a considerare attendibile la recensione, se la risposta è impulsivamente nevrotica. Il danno d’immagine è doppio: dall’hater a da noi stessi.

Il nostro compito è monitorare costantemente le recensioni lasciate dai clienti. Andiamo a rispondere a quelle più critiche in maniera costruttiva e logica, fornendo ai futuri lettori un punto di vista attendibile.

Contattaci per ulteriori informazioni

HAI UN RISTORANTE?
VUOI AUMENTARE I TUOI CLIENTI?

Abbiamo la soluzione per i tuoi bisogni.
Scopri le nostre soluzioni di Restaurant Marketing, aumenta oggi il tuo FATTURATO!
Compila il form e ti ricontatteremo per una consulenza gratuita di 30 minuti.

  • Vuoi aumentare i tuoi clienti?
  • Non hai tempo di gestire i social network come vorresti?
  • Il tuo sito web non genera nuovi clienti?
  • Vuoi trasformare il tuo ristorante in un Brand?
  • Vuoi aumentare il tuo fatturato?

Contattaci e scopri come abbiamo aiutato centinaia di ristoratori ad aumentare il proprio numero di clienti e il fatturato.

Ho letto e accettato la normativa sulla Privacy