Gestione TripAdvisor

Un canale fondamentale per il Restaurant Marketing
RICHIEDI INFORMAZIONI

Gestione TripAdvisor

Uno strumento indispensabile (che lo si voglia o no)

TripAdvisor è una vera e propria croce e delizia per i ristoratori. Egli gioca – che lo si voglia accettare o meno – un ruolo chiave nella comunicazione digitale di qualsiasi attività ristorativa. Non c’è utente che non vada a sbirciare nel profilo TripAdvisor del ristorante prima di decidere. La gestione TripAdvisor è uno step che non può essere evitato.

Siamo consapevoli dei problemi di autenticità che i ristoratori onesti subiscono dai vicini invidiosi o da un cliente vendicativo, sui quali, al momento, non vi è nessun controllo.

Gestione delle crisi di reputazione online

Quello di cui ci occupiamo è proprio la gestione degli shitstorm, ovvero le crisi di reputazione online. Non ha alcun risvolto positivo inveire contro chi ha lasciato una recensione negativa, vera o fasulla, commentando in maniera aggressiva. Il futuro utente – neutrale per definizione – che leggerà la diatriba in corso tra titolare e cliente tenderà a considerare attendibile la recensione, se la risposta è impulsivamente nevrotica. Il danno d’immagine è doppio: dall’hater a da noi stessi.

Il nostro compito è monitorare costantemente le recensioni lasciate dai clienti. Andiamo a rispondere a quelle più critiche in maniera costruttiva e logica, fornendo ai futuri lettori un punto di vista attendibile.

Contattaci per ulteriori informazioni

HAI UN RISTORANTE?
SCOPRI LE 4 GRANDI BUGIE SULL'ONLINE MARKETING PER RISTORANTI

Inserisci la tua mail migliore, scoprirai la verità sull’online marketing per il tuo ristorante.

Iscriviti oggi al corso strategico di Online Marketing per Ristoranti.

Ho letto e accettato la normativa sulla Privacy